Non restare da solo… organizza i tuoi incontri per sesso

Che le persone non siano state fatte per stare sole, lo sappiamo tutti fin dalla notte dei tempi e, grazie allo sviluppo dei social, siti web e così via, oramai nessuno è più “costretto” a restare solo a lungo.

In particolar modo, però, molte persone non riescono a stare da sole perché hanno un bisogno fisico impellente: fare sesso.

Infatti, pensavate davvero che la prima frase di questo articolo si riferisse al fatto che le persone hanno bisogno di qualcuno da amare? Con cui coccolarsi giorno e notte? Magari qualche romanticone, o romanticona, magari proprio tu che stai leggendo questo articolo, può avere questo desiderio ma sono davvero pochi.

La maggior parte delle persone sente il bisogno di avvinghiarsi al corpo di qualcun altro, di sentirne il calore, il profumo, anche solo per una notte anzi, diciamocelo pure, solamente per una notte! Poi ognuno torna alla sua bella vita, quella di tutti i giorni in cui pare non succeda mai niente di così emozionante o divertente.

Senza divagare troppo dall’argomento principale che è, appunto, il sesso, torniamo seri.

Come stavamo dicendo poco fa il mondo del web ha risolto il problema di quel senso di solitudine per mancanza di rapporti fisici e ha, di conseguenza, reso felici molte persone realizzando il loro desiderio di sfogarsi senza nessun vincolo sentimentale con la persona che si trovano di fronte. Come hanno fatto?

Semplice, sicuramente ne avrete già sentito parlare, con i siti di incontri per sesso in cui cercare donna per sesso e i portali, più o meno social, che permettono la ricerca di un partner.

Sono dei siti creati appositamente per questo scopo, non nascondono niente tra le righe, sono diretti e chi si iscrive sa benissimo cosa sta cercando e cosa troverà, o può trovare.

Il bello del sesso è proprio questo: è diretto, non ha bisogno di tanti giri di parole ed è allo stesso tempo tremendamente liberatorio e divertente. E poi, perché no, sia mai che dentro ad un sito del genere si possa trovare qualche amico o amica “speciale”, no? Chi lo sa, l’unica cosa certa è che di amici intimi se ne trovano a bizzeffe.

Se siete inesperti vi starete sicuramente chiedendo: ma come funzionano questi siti? Anche questa parte, in realtà, è molto semplice.

Vi basterà iscrivervi con un nickname qualunque, preferibilmente uno che faccia colpo subito e che non sia troppo volgare poiché è vero che siete in un sito di incontri per sesso, ma nessuno ama la sfrontatezza assoluta o la volgarità eccessiva, ricordatevelo!

Dopo esservi iscritti e aver inserito i vostri dati, avrete la possibilità o di visionare i profili di tutti gli iscritti, contattandoli e chattando con loro, oppure di inserire un vostro messaggio tra i cosiddetti annunci personali, per far sapere a tutti che ci siete e che state aspettando che qualcuno venga a farvi compagnia.

Se non volete restare anonimi potete anche pubblicare una foto che vi ritragga per intero, altrimenti potete fare i misteriosi e descrivervi come più vi piace. In fondo nel sesso essere misteriosi è sempre la cosa migliore, il “tutto e subito” non piace a nessuno.

Dopo aver iniziato a chattare, poi, potrebbe arrivare il fatidico momento in cui l’altra persona vi chiede di incontrarvi per una serata, o magari per un pomeriggio, per fare quello che volevate sin dal principio.

A quel punto non vi resta che godervi, nel vero senso della parola, quei momenti.

Be the first to comment on "Non restare da solo… organizza i tuoi incontri per sesso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*