Il miglior sesso della tua vita puoi trovarlo on line

Gambe di donna con pc sopra

Sono tante le motivazioni che spingono una persona a cercare on line del sesso oppure un partner, e sono sempre più coloro che propendono per questa scelta.
Per quanto riguarda il sesso virtuale, può essere davvero molto piacevole per coloro che cercano un puro piacere fisico on line.

Oggi vogliamo chiederci e chiederti: on line puoi trovare il miglior sesso della tua vita?
Molti infatti sostengono che on line hanno trovato il vero Piacere, quello con la P maiuscola. Ma quali possono essere i vantaggi di praticare il sesso on line? E soprattutto davvero puoi godere virtualmente?

Proviamo insieme a rispondere a queste due domande.

Sono molti i motivi che rendono il sesso virtuale più interessante di quello normale, in primo luogo la mancanza di legami. Infatti di solito chi pratica sesso virtuale lo fa per puro piacere e basta, non volendo creare legami oltre quel semplice momento di piacere.

Ragazza con costume rosso sotto alla docciaMolti ritengono il sesso virtuale anche un modo nuovo e diverso di vivere il sesso. Nonostante i molteplici strumenti apportati al sesso, che rendono lo stesso innovativo e più divertente (vedi pratiche estreme o sexy toys), ad un certo punto c’è chi sente l’esigenza di provare qualcosa in più, di diverso, di veramente al limite. Infatti per molti il sesso virtuale è proprio superare un confine, un limite.
Sembra che la stessa parola sesso virtuale sia una contraddizione in termini, laddove la parola sesso implica il contatto fisico, l’odore dell’altro, i baci, le carezze, mentre la parola virtuale invece ci fa pensare a qualcosa di lontano, distante, separato da uno schermo. Eppure questo che appare un ossimoro, per molti è fonte di piacere, laddove sentono di avere toccato il piacere in modo nuovo ed inaspettato. Il fatto di fare del sesso virtuale da sentire chi lo pratica diverso, nel senso di speciale; sa che come lui/lei in pochi lo hanno provato e la maggior parte non sa cosa significhi.
Eppure il vedere l’altro tramite web cam che si spoglia, che si tocca e gode per e con noi, ci dà proprio la sensazione di spiare dal buco della serratura, ma sapendo di essere visti. In realtà ciò che rende il sesso virtuale davvero speciale è proprio il ritorno ad un piacere a tratti puro e libidinoso, quando spiare dalla finestra o dal terrazzò era per le persone fonte di piacere estremo. Ecco, oggi si è passati a una variante di questa pratica, laddove lo spiato sa di essere visto e questo gli provoca ancora più piacere, in un crescendo che coinvolge entrambi.
Sì, si può godere tramite il sesso virtuale, con piacere, divertimento, in modo differente dal sesso tradizionale ma pur sempre in maniera piacevole.
Preparati, vestiti, renditi bello/a agli occhi dell’altro; accendi il pc e collegati a lui o a lei. Posiziona la web cam, mettiti in posa. Comincia il gioco erotico e seducente che si chiama sesso virtuale. Spogliati, scopri il tuo corpo dolcemente ed osserva come l’altro faccia lo stesso. Toccati, grida, urla, ma soprattutto godi!

Be the first to comment on "Il miglior sesso della tua vita puoi trovarlo on line"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*