I migliori portali gratis di annunci per adulti

Post it come annunci su una bacheca

Ecco che avendo deciso di pubblicare il tuo annuncio di incontri, oppure di contattare qualcuno che l’ha pubblicato, ti trovi davanti all’imbarazzante quesito: quale sito scegliere?

Se effettui una ricerca su uno dei motori di ricerca più noti, scrivendo “sito annunci incontri” ti compariranno più di 800 mila risultati. Capirai che selezionarli tutti, per vedere la loro attendibilità sia alquanto difficile se non addirittura impossibile.
Ecco quindi che ti forniamo una piccola e semplice griglia interpretativa, in base alla quale scegliere il sito di annunci più adatto a te, tra quelli gratuiti presenti sulla rete.

Basta rispondere alle domande che troverai di seguito per capire quale sito si adatta di più alle tue necessità.

Perché vuoi pubblicare un annuncio?

  1. Perché voglio conoscere nuove persone.
  2. Perché sono in cerca di una donna o di un uomo.
  3. Perché cerco sesso senza legami.

Nel primo caso non importa quale sito scegliere ma piuttosto devi occuparti della quantità; ovvero se il tuo intento è aumentare il tuo giro di conoscenze e vedere cosa ti offre, pubblica annunci su più siti possibili, magari diversificando il tipo di annuncio, in modo da coprire una vasta gamma di potenziali utenti che ti risponderanno.

Gamba di donna con calze nereSe invece la risposta è la numero 2, allora sono da prediligere quei siti di incontri gratuiti che fanno della ricerca dell’amore il loro must. Quindi siti che ti promettono di farti incontrare l’uomo o la donna della tua vita. Certo anche in questo caso dovrai fare vari tentativi, per incontrare la persona giusta.

Se invece la tua risposta è la numero 3, allora opterai per siti che fanno conoscere le persone per fare sesso virtuale o reale. In questo caso puoi aggiungere come parola chiave all’interno della tua ricerca “sesso”.

Cosa scrivere?

Anche in base a questa domanda, la scelta si orienterà su alcuni siti piuttosto che su altri. Come vedrai, anche in base a quanto risposto in precedenza, troverai all’interno di ciascuna categoria di siti (sesso, amore, incontri generici) varie tipologie di annunci.

In ciascun ambito infatti i linguaggi si diversificano in base al tipo di utente ed al pubblico cui ci si rivolge. Possiamo immaginare il linguaggio utilizzato come una grande linea con due estremità:

  • da un lato vi sono gli annunci molto spinti che sfociano nella volgarità
  • dall’altro annunci troppo pudici, con poche parole e senza alcun pathos.

Al centro vi è tutto il resto. Il tipo di annuncio da scrivere varia quindi in base a quello che tu cerchi e a chi vuoi attirare. In generale, ti consigliamo di mantenerti in una via di mezzo, che è sempre l’ottimale anche per avere più probabilità di risposte, ma nulla ti impedisce di utilizzare il linguaggio che preferisci.

D’altra parte la bellezza degli annunci di incontri e dei siti è la varietà e vastità; ce ne sono talmente tanti e tutti diversi, che non incontrerai mai due siti uguali.

Ma quello che più ci preme sapere è: cosa cerchi da un sito di annunci per adulti? Come dovrebbe essere il migliore sito di annunci per te?

Aspetto le vostre risposte, come sempre numerose!

 

1 Comment on "I migliori portali gratis di annunci per adulti"

  1. Sono un ragazzo di 27 anni ho una voglia di sesso mai fenire prova e vedi.
    ..

Leave a comment

Your email address will not be published.


*