Coppie e trasgressione, l’altra faccia dell’incontro

Gli incontri on line non sono solo per single ma anche per coppie; oggi vogliamo proprio parlare del rapporto che esiste tra incontri on line, coppie e trasgressione.
Esistono molte coppie che dopo diverso tempo che stanno insieme hanno bisogno di trovare nuove motivazioni, nuovi stimoli, anche sessuali. Il sesso è importate in una coppia, quando manca o non va bene, prima o poi la coppia scoppia. Possiamo dire che il sesso sia iltermometro della coppia, di come va una storia.

volti di una donna e un uomoLa mutazione nel Tempo

All’inizio di una relazione il sesso è sempre fantastico; solo l’odore dell’altro ci inebria. Abbiamo il desiderio di scoprire tutti i punti più nascosti del suo corpo, le sue zone erogene, quelle più delicate. Vogliamo capire fin dove possiamo osare con i nostri sensi. Vogliamo vedere come l’altro prova piacere, ci piace guardare le sue espressioni del volto quando gode. In più amiamo sperimentare nuove posizioni e nuovi luoghi dove fare l’amore.
Con il tempo le cose cambiano; conosciamo bene il corpo del nostro partner, sappiamo cosa gli piace e cosa no. Non ci vengono in mente nuove posizioni da fare ed inoltre siamo un po’ restii a sperimentare il nuovo poiché ci sembra strano dopo anni di relazione farci vedere dal nostro partner in chiave diversa.
E’ in questo ambito che deve insinuarsi in ciascuno di noi l’idea della trasgressione, per dare un nuovo slancio alla coppia.

Le modalità

La trasgressione e la coppia con riferimento agli incontri on line può avvenire in due modi. Può accadere (e ce ne sono tante di coppie) che si decida di iniziare a conoscere nuove persone proprio in coppia; ovvero la stessa coppia mette un annuncio su un sito scrivendo di essere alla ricerca di altre coppie con cui scambiarsi. Sono davvero tantissimi gli annunci di questo tipo, si tratta di coppie che vogliono sperimentare lo scambismo, per sentirsi di nuovo desiderate e per poi tornare tra le braccia del partner più vogliosi e desiderosi.
C’è anche il secondo aspetto, ovvero la coppia che cerca un terzo con cui fare sesso a tre oppure il classico cuckold; anche questo si trova in rete.
Infine c’è chi cerca un amante in rete per ravvivare la propria vita sessuale ormai spenta, di nascosto dal partner. Anche in questo caso ci sono siti specializzati per il tradimento, dove è assicurata la massima privacy.

Le considerazioni

Ultime considerazioni le volgiamo fare sulla sicurezza: ci sono infatti molte coppie che hanno paura a mettersi in rete perché non sanno cosa troveranno dall’altra parte dello schermo. Già dal tenore dell’annuncio puoi capire che tipo di persone sono. Se per esempio è scritto in italiano corretto o se ci sono degli errori grammaticali, se il linguaggio è compatibile con una persona adulta o se non si tratta di qualche ragazzino che vuole scherzare.

Anche la foto è fondamentale per capire se l’annuncio è vero o finto. Incontratevi sempre in un luogo pubblico e neutrale, mai a casa di uno. Preferite sempre alberghi in centro città. Anzi noi consigliamo di conoscervi prima in un bar per scambiare quattro chiacchere e solo se siete convinti rivedersi poi per fare sesso.

Be the first to comment on "Coppie e trasgressione, l’altra faccia dell’incontro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*